"Betty Florence" è un negozio d' abbigliamento donna immerso nell'arte rinascimentale fiorentina.

Situato in Piazza Madonna Aldobrandini , le sue vetrine hanno il privilegio di guardare l'entrata di uno dei Musei più visitati al mondo, le Cappelle Medicee.
L'anima del negozio siamo noi!!! Due sorelle, Beatrice e Tiziana, che unite da un forte legame, nel Gennaio 2002 iniziano quest'avventura insieme. A breve festeggiamo 20 anni d'attività e con grande successo oggi si consolida anche uno "shop online" come estensione del negozio, con possibilità di acquisti facili, pagamenti sicuri e spedizioni velocissime.

Ma arriviamo a ciò che più vi interessa.... Il negozio offre una vasta gamma di abiti, camicie, pantaloni, giacche in stile etnico chic, bohemien e a tratti country. Romantici completi, made in italy , in pura seta, lino e cotone.... tutto questo accompagnato da allegri accessori, coloratissime cinture e foulard dalle mille fantasie. Inoltre, direttamente dalla Thailandia," Baba Design" non manca mai!!!!
Con le sue collezioni primavera/estate e autunno/inverno l'esplosione di colori è garantita. I nostri vestiti anticonvenzionali rispecchiano perfettamente la nostra personalità e quella della nostra stravagante clientela che va dalla ragazza giovanissima alla signora in cerca di taglie grandi e abbigliamento comodo. Sperando di aver stuzzicato la vostra curiosità, vi aspettiamo per scegliere insieme il vostro outfit perfetto ..